Magazine

UPTM: predisposto Corso di alta formazione in “Relazioni Istituzionali, Lobbying & Affari Pubblici”

Condividi

L’Università Popolare Tommaso Moro ha predisposto un Corso di alta formazione in “Relazioni Istituzionali, Lobbying & Affari Pubblici per la rappresentanza di interessi presso la Camera dei Deputati”.

Il Corso, promosso dal Prof. Avvocato Teodoro Calvo, titolare di cattedra e dal Prof. Ing. Fabio Bernardini revisore della UPTM, fornirà una visione completa sui temi legati alla rappresentanza degli interessi ed ai meccanismi di funzionamento dell’attività di lobbying in Italia ed in Europa.
“Il nuovo impianto di formazione sarà rivolto ad esperti di relazioni istituzionali, lobbisti, funzionari e consulenti della Pubblica Amministrazione, PR Officers e liberi professionisti che vogliono tenersi aggiornati sulle tematiche legate alla sfera delle relazioni istituzionali, ma anche a giovani che desiderano inserirsi o crescere professionalmente in un ruolo sempre più richiesto da grandi aziende, agenzie di lobbying e Istituzioni, fondazioni e centri studi, organizzazioni non governative e/o associazioni”.
 
“Inoltre è previsto per i corsisti che raggiungeranno un punteggio massimo alla prova finale, una collaborazione di rappresentanza di interesse per un biennio presso la Camera dei Deputati in rappresentanza di alcuni Partners della UPTM “
Lo fanno sapere in una nota congiunta l’avv. Teodoro Calvo e l’ing. Fabio Bernardini.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]