Sport

Ramington Centro Ester Basket, la società ringrazia gli atleti in partenza

Condividi
Il Centro Ester targato Ramington si gode gli ultimi giorni di ferie. Dal 28 agosto si torna al lavoro per cominciare a lavorare in vista del prossimo campionato di serie C al quale si presenta da matricola. Il pensiero della società in questi giorni va soprattutto a quei ragazzi che hanno contribuito a scrivere la pagina importante della promozione e che per motivi diversi non faranno parte del roster costruito per il prossimo torneo.

Il presidente Pasquale Corvino, il responsabile del settore basket Agostino Romano, il direttore sportivo Massimiliano Fonisto e il coach Francesco Monteleone inviano un messaggio di ringraziamento a ragazzi d’oro che hanno indossato con onore la maglietta del Centro Ester.

“Tutti sapranno continuare a farsi valere anche nelle nuove avventure sportive che li attendono. Un ringraziamento di cuore a tutti, a cominciare dal capitano Michele Guarino, guardia grintosa. Ha fatto molto bene anche l’ala Erick Alaimo, temuto dagli avversari. Complimenti anche al playmaker Nicola Conforto. Hanno fatto bene il loro dovere anche l’ala Alessandro Guarino e i pivot Claudio Ostricaro e Carmine Notari. La lista dei ringraziamenti si conclude con l’assistente allenatore Emiliano Amoroso”.

La nuova squadra inizierà gli allenamenti in un Centro Ester rigenerato dai lavori di ammodernamento. Entro i primi giorni di settembre termineranno i lavori per renderlo più accogliente in vista del nuovo prestigioso campionato di serie C.
Migrati a fare esperienza in altre società anche tre giovani di belle speranze che si sono più volte messi in luce nella scorsa stagione: Domenico Romano (playmaker) classe 2005, già accasato a Cercola e le ali classe 2004 Davide Riccardi e Francesco Pio Barone.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]