Città Metropolitana Napoli

Il Consigliere della Città metropolitana, Domenico Alaia, ha partecipato alla presentazione della 148° Edizione della “Ballata della Festa dei Gigli di Brusciano”

Condividi

Dopo un lungo periodo di sospensione dovuto al Covid, torna la Festa dei Gigli di Brusciano. Un viaggio nell’arte, nella cultura e nei sapori della nostra tradizione, nella devozione per il Taumaturgo Sant’Antonio.

In occasione della Ballata dei Gigli, l’Amministrazione Comunale di Brusciano ha promosso un evento a carattere istituzionale e culturale, che visto la partecipazione di numerose autorità territoriali campane. Tra i presenti,  Il consigliere Domenico Alaia, in Rappresentanza della Città Metropolitana di Napoli che ha portato i saluti del Sindaco Gaetano Manfredi.

“La Festa dei Gigli – ha dichiarato Alaia- rappresenta un importante momento d’incontro, di tutela, valorizzazione e promozione del patrimonio culturale immateriale. Per questo motivo avrà sempre il sostegno della Città metropolitana di Napoli che oggi qui rappresento. Ringrazio tutte le autorità presenti e i rappresentanti politici nazionali,  per quanto vorranno fare a sostengno della festa”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]