Idrico: Di Biasio smentisce il leghista Nappi: La fideiussione c’è, la Lega si fa portavoce di interessi privati contro i cittadini casertani
In merito all’interrogazione presentata dal consigliere regionale della Lega Severino Nappi, arriva pronta la smentita da parte di Pasquale Di Biasio, presidente dell’Itl Spa:
“Nappi è stato evidentemente male informato (e sarei davvero curioso di sapere da chi). La fideiussione c’è e la convenzione è blindata. Mi dispiace davvero che un consigliere regionale di Napoli si sia fatto banalmente utilizzare per un attacco contro la pubblica società che rappresento. Sono davvero curioso di capire quali interessi abbiano mosso Nappi.
Basterebbe dire che l’Itl di Caserta ha le tariffe più basse rispetto ai gestori privati che forse conosce Nappi. Se così è, vorrà dire che la Lega vuole favorire i privati che hanno tariffe alte a discapito dei cittadini casertani. Ma così non sarà, mi dispiace deluderlo unitamente a coloro che lo hanno utilizzato come portavoce”.
COMUNICATO STAMPA ITL SPA
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.