22 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

V.Varriale(CD): se campo largo si riduce solo all’asse pd-m5s non vinceremo mai

Condividi

“D’accordo con le dichiarazioni del sindaco Manfredi all’assemblea regionale dell’Anci. Il centrosinistra unito può essere competitivo e anche vincente contro il centrodestra, ma se si continua a chiamare campo largo il solo connubio PD/M5S si fa cattiva informazione e si demotivano tutti i partiti e forze politiche centriste, riformiste e liberali che in larghissima scala, con numeri determinanti, compongono le maggioranze nei consigli in regione Campania, al comune di Napoli e in tutte le città dove abbiamo vinto uniti,  lo dichiara in una nota Vincenzo Varriale Commissario in Campania del Centro Democratico il quale aggiunge: bisogna insistere, mettere al centro i temi importanti da affrontare nei prossimi anni, creare un modello di governo efficiente che risponda alle esigenze dei cittadini. Si Può fare. I tempi sono maturi, Manfredi riunisca il tavolo politico di centrosinistra per un confronto serio e costruttivo per ricreare un luogo di confronto e condivisione su questioni fondamentali per il futuro dei nostri territori. La destra avanza ovunque, è giunto il momento di ripartire”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]