23 Novembre 2024
Magazine

Concerto di beneficenza ‘Il mistero di un requiem’

Condividi

Appuntamento il 1° novembre nella Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli

LaR.: L.: Leonardo da Vinci n. 299 Ord. di Napoli con il patrocinio del Collegio Circoscrizionale dei MM.: VV.: della Campania – Lucania presenta mercoledì 1° novembre, ore 18:30, presso la Basilica di San Domenico Maggiore a Napoli, il concerto di beneficenza ‘Il mistero di un requiem’, durante il quale sarà eseguita l’opera ‘Mozart e Salieri’ di A. S. Puškin, con la narrazione di Riccardo Canessa. Requiem W. A. Mozart – re Min – K626.

Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono.

Solisti:

Soprano Valeria Attianese

Contralto Annamaria Napolitano

Tenore Armando Valentino

Basso Sergio Valentino

Coro Polifonico Flegreo e Orchestra F. Verniero

Direttore M. Nicola Capano

Ingresso da vico San Domenico Maggiore, 18

Per prenotazione biglietti:

https://traveltips1978.wixsite.com/seratamozartrequiem

Ingresso €40,00

Per ulteriori informazioni:
Travel Tips Agenzia di Viaggi
081-640041 / 340-2452345


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]