Inaugurato a Moiano (Bn) l’asilo nido pubblico “Mammolo”, gestito dalla Cooperativa Sociale il Quadrifoglio
Presenti il Sindaco Giacomo Buonanno ed il Presidente de il Quadrifoglio Lidia Ronghi
È stato inaugurato questa mattina, in via Roma 61, a Moiano (BN), l’asilo nido “Mammolo” affidato e gestito a margine di un bando con evidenza pubblica, alla Cooperativa Sociale “Il Quadrifoglio”.
L’asilo ospiterà 15 bambini residenti nel comune di Moiano e garantirà un supporto costante alle famiglie del territorio.

“Siamo Orgogliosi di avviare questo nuovo progetto. Un servizio indispensabile per il territorio, per i bambini e per le famiglie e che segna, nella bellezza di questa struttura anche un altro aspetto: luoghi come questo mirabili, accoglienti e pensati per una idea pedagogica precisa, ci indirizzano e ci aiutano a dare sempre maggiore qualità ai nostri percorsi educativi.
Ci metteremo, come sempre, responsabilità, dedizione, passione ed esperienza”, ha dichiarato Lidia Ronghi, presidente de Il Quadrifoglio.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.