22 Dicembre 2024
Cronaca

Ancora atti vandalici ai danni dei treni della Circumvesuviana

Condividi

Vandali in azione questa mattina 26 ottobre sul treno della vesuviana partito da Sorrento alle 12.06 in direzione Napoli. Spaccati i vetri viaggiatori in due diversi elementi del convoglio. Sulla linea che collega invece Baiano a Napoli, le attenzioni si sono rivolte al treno partito da Baiano alle 11.24 dove sono stati divelti buona parte delle sedute. Quest’ultimo, giunto a destinazione, è stato prontamente riparato dal personale di pronto intervento consentendo quindi che fosse rimesso in circolazione.

 
Ma a chi fanno danno questi vandali, forse studenti? Innanzitutto a loro stessi. Invitiamo i cittadini a denunciare con foto e film non da mettere dai social ma da inviare ad Eav per le opportune denunce alle autorità competenti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]