24 Novembre 2024
Magazine

Gennaio 2024: nasce BAGARRE, la nuova fragranza firmata dalla maison d’eccellenza MANSFIELD per salutare il nuovo anno

Condividi

Gennaio 2024: il profumo che scatena una…

BAGARRE

L’ultima fragranza di MANSFIELD saluta l’arrivo del nuovo anno

 “Bagarre è un piccolo grande subbuglio, una baruffa scintillante”: un nuovo incontro tra emozioni olfattive per la maison d’eccellenza Mansfield 

La maison di profumi d’eccellenza MANSFIELD saluta il 2024 con il suo nuovo profumo che scatena una…Bagarre!

Bagarre” rivela essenze di bergamotto e gelsomino, legno di cedro della Virginia e muschio, patchouli e legno guaiaco. Un piccolo grande subbuglio, una baruffa scintillante, un incontro tra emozioni olfattive che si mostrano nella loro meravigliosa energia. 

Bagarre è l’ultimo dei sei profumi d’autore firmati da MANSFIELD tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame NoireBois ExtremeJazz MediterranéeFumée NoblePassepartout e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano il brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]