Arrestato 35enne per furto aggravato
Un cittadino straniero di 35 anni, residente nella provincia di Napoli, autore di un furto in un noto supermercato del capoluogo è stato tratto in arresto dagli operatori dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico.
L’uomo, con precedenti specifici a suo carico e già sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di firma presso il comune di residenza, veniva sorpreso mentre stava uscendo dall’esercizio pubblico in possesso di merce del valore di oltre 250€ che poco prima aveva prelevato dagli scaffali del negozio e occultato sotto il giubbotto e la felpa.
Al termine degli accertamenti, la persona fermata è stata deferita all’autorità giudiziaria per furto aggravato e condotta in stato di arresto presso la locale casa circondariale su disposizione del pubblico ministero.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.