22 Novembre 2024
Territorio

Palma Campania, il sindaco Donnarumma all’interrogatorio del gip. Gli avvocati: «Ha fornito chiarimenti su tutti gli addebiti contestati»

Condividi

Il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia da parte del gip del tribunale di Nola questa mattina, 12 gennaio. A darne notizia sono i legali di Donnarumma, gli avvocati Carmine Lauri e Carmine Panarella.

Gli avvocati Lauri e Panarella spiegano che Donnarumma ha presentato un documento con il quale ha risposto a tutti gli addebiti che gli vengono contestati nell’ordinanza di custodia cautelare, fornendo ogni chiarimento possibile.

«Il sindaco Donnarumma ha chiarito ogni aspetto della sua vicenda giudiziaria, non tralasciando alcun punto. Siamo fiduciosi che, in questo modo, abbia potuto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati» dichiarano Lauri e Panarella.

Come è noto, il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma è stato posto ai domiciliari lo scorso 9 gennaio, su disposizione del gip e in seguito ad un’inchiesta della Procura di Nola.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]