25 Novembre 2024
News Regionali

I ministri Piantedosi e Zangrillo a Caivano. Sottoscritto il “Programma degli interventi per incrementare la capacità tecnica ed operativa del Comune”

Condividi

L’accordo fornisce strumenti più efficaci per affermare la legalità sul territorio.

I Ministri dell’Interno, Matteo Piantedosi, e per la Pubblica Amministrazione, Paolo Zangrillo, hanno presentato, oggi presso la biblioteca di Caivano, il “Programma degli interventi per incrementare la capacità tecnica ed operativa del Comune”.

All’evento hanno partecipato, tra gli altri, il Commissario straordinario per il risanamento e la riqualificazione, Fabio Ciciliano, i componenti della commissione straordinaria che attualmente gestisce il comune, il capo dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Viminale, prefetto Claudio Palomba, il capo del Dipartimento della Funzione pubblica, consigliere Marcello Fiori, e il prefetto di Napoli, Michele di Bari.

«Grazie a questo accordo» ha evidenziato il Ministro Piantedosi «il comune potrà dotarsi di strumenti ancora più efficaci nella sua azione per affermare la legalità sul territorio».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]