Fiorentina-Inter, invasione di campo a inizio ripresa: un tifoso abbraccia Lautaro
(Adnkronos) – Fuori programma nel primo minuto della ripresa di Fiorentina-Inter, posticipo domenicale della 22/a giornata di Serie A. Un ragazzo ha invaso il campo di gioco dello stadio 'Artemio Franchi' correndo verso il centro del campo, per abbracciare il suo idolo Lautaro Martinez. Dopo qualche istante è stato accompagnato fuori dagli steward dello stadio. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.