23 Novembre 2024
Attualità

Morto il papà di Eros Ramazzotti, l’addio del cantante via social

Condividi

(Adnkronos) – Lutto per Eros Ramazzotti: è morto il padre Rodolfo. L'artista ha postato su Instagram una foto di molti anni fa, accompagnata dalla scritta 'Ciao Pà' e due cuori rossi, di cui uno infranto. Anche la figlia del cantante, Aurora, ha creato una storia – con la foto di lei da piccola in braccio al nonno – in cui scrive: "Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia, sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto. Fai buon viaggio nonno R., non eravamo pronti a salutarti". Nella sua apparizione a Sanremo 2024, a 40 anni dalla sua partecipazione al festival con 'Terra promessa', aveva riflettuto sulla sua carriera con Amadeus: "Devo ringraziare più di tutti mio padre che mi ha dato la spinta – aveva detto facendo poi appello ai genitori "che dovrebbero sempre lasciare ai figli il libero arbitrio per provare a fare delle cose". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]