22 Dicembre 2024
Magazine

Harry “il più possibile” in Uk, più vicino a re Carlo dopo la malattia

Condividi

(Adnkronos) – Il principe Harry tornerà "il più possibile" nel Regno Unito a trovare il padre, dopo la diagnosi di cancro fatta a re Carlo. Il duca di Sussex ha visto il sovrano subito dopo l'annuncio della sua malattia, in un viaggio lampo dalla California a inizio mese. Secondo fonti vicine al secondogenito di Carlo, Harry desidererebbe avere un ruolo reale, aiutando il padre, nel momento in cui questi è costretto a rinviare i propri impegni pubblici.  Il principe Harry ha dichiarato al programma Good Morning America della Abc che ha intenzione di vedere la sua famiglia "il più possibile" dopo la diagnosi del re e di sperare che la malattia possa "riunire la famiglia, che ama", ma, ha aggiunto di avere "anche una propria famiglia" in California. Parlando di Harry con Gb News, la commentatrice reale Katie Nicholl ha affermato che l'anno ha avuto un "inizio traballante" per la famiglia reale, ma che è "sempre stata intenzione di re Carlo" avere il principe Harry "al suo fianco" una volta diventato re.  Ed "era anche intenzione di William avere il fratello come suo gregario", ha aggiunto la Nicholl: "Se il duca di Sussex fosse qui per motivi di lavoro, penso che la famiglia reale sembrerebbe meno vulnerabile. Ma chiaramente dovrà passare molta acqua sotto i ponti perché ciò accada adesso".  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]