Regione Campania

Sanità, Vietri (FdI): “Bene Schillaci, De Luca venditore di aria fritta”

Condividi

“Bene ha fatto il Ministro Schillaci a certificare la nefandezza dei manifesti contro il Governo Meloni, che il governatore della Campania continua a far affiggere nelle città a spese dei cittadini”. Lo dichiara, in una nota, la deputata campana Imma Vietri, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Commissione Affari Sociali e Sanità della Camera commentando le parole del Ministro della Salute Orazio Schillaci. “Tra l’altro, anche sulla sanità, De Luca mente sapendo di mentire, con l’aggravante di fare falsa propaganda sui pronto soccorso, visto che sa benissimo che la sanità regionale è di sua competenza. Sono quasi nove anni – sottolinea Vietri – che amministra la Regione e i fallimenti della sua gestione, che tra l’altro è all’attenzione finanche della Corte dei Conti, sono sotto gli occhi di tutti. Dunque, invece di sperperare i soldi pubblici in inutili buffonate, De Luca si impegni a garantire ai cittadini una sanità dignitosa. Altro che ‘mai più ultimi’: la Campania è agli ultimi posti in tutti gli indicatori sociali ed economici e non ha bisogno di venditori di aria fritta come lui” conclude Vietri.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]