Territorio

Fratelli d’Italia – Salerno capoluogo, Fabbricatore incontra i vertici del partito

Condividi

Ieri sera, presso la Federazione di Fratelli d’Italia a Salerno, il Coordinatore provinciale, Giuseppe Fabbricatore, ha incontrato i vertici del partito, iscritti e simpatizzanti. Presenti anche l’on. Alberico Gambino, componente dell’Assemblea nazionale di FdI, Italo Cirielli, Responsabile provinciale degli Enti Locali, il Responsabile provinciale del tesseramento, Tonino Mariconda, e il Consigliere comunale e Commissario cittadino Michele Sarno. Si è parlato di riorganizzazione interna del partito, del nuovo tesseramento, del prossimo Congresso a Salerno capoluogo e dell’imminente appuntamento con le elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024. A breve ci sarà un nuovo incontro. “Un confronto politico molto argomentato e approfondito – ha dichiarato Giuseppe Fabbricatore – che ha ribadito a chiare lettere la volontà di continuare sulla strada intrapresa – con accanto il Viceministro Cirielli, il sen. Iannone e l’on. Imma Vietri – con l’obiettivo di individuare soluzioni che siano efficaci sul piano politico, attraverso una strategia paradigmatica che sia, appunto, di esempio, di modello anche per tutte le altre realtà locali di Fratelli d’Italia nell’intera provincia di Salerno”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]