Magazine

Chiara Ferragni ironizza su copertina Espresso. E dà mandato ai legali

Condividi

(Adnkronos) – Chiara Ferragni è appena atterrata a New York e dalla Grande Mela, dove l'influencer si trova ''per lavoro per qualche giorno'', come spiega sulle sue storie di Instagram mostrandosi dalla sua stanza d'albergo, torna a parlare sui social della copertina del settimanale 'L'Espresso' che la ritrae come Joker. Ferragni ha dato mandato ai propri avvocati di valutare ogni tipo di azione legale, inclusa quella per il risarcimento per danni patrimoniali e non patrimoniali, nei confronti della società editrice del settimanale. L'imprenditrice digitale, nel giorno della Festa delle Donna, tira in ballo proprio la copertina che la ritrae in primo piano col trucco rosso e blu che cola dal titolo 'Ferragni Spa: Il lato oscuro di Chiara' e dice in modo ironico: "Volevo ringraziare tutti perché ho ricevuto centinaia di messaggi per quella 'bellissima' cover che è stata fatta. Sono giornate veramente difficili per una quantità di ragioni diverse – prosegue l'influencer – però davvero mi aiutate tantissimo, mi state sempre vicino e questa cosa non passa inosservata. Ci siete anche nei momenti più difficili, per me è importantissimo. Grazie''. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]