Cronaca

Grazzanise, emessi 4 “dacur” per una rissa tra giovani

Condividi

Il Questore di Caserta ha emesso 4 “dacur”, provvedimento che impone il divieto di accesso alle aree urbane, anche conosciuto come “daspo urbano”.

Nello scorso mese di agosto, nel comune di Grazzanise, è scoppiata una rissa tra giovani, che, per la violenza delle condotte, ha generato una situazione di pericolo per le numerose persone presenti in quel momento nelle vie del centro, luogo della “movida”.

L’attività istruttoria, svolta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Caserta, su segnalazione dei Carabinieri di Grazzanise, ha consentito al Questore, Andrea Grassi, di emettere nei confronti di quattro giovani, di cui uno minorenne, il provvedimento amministrativo che vieta l’accesso e lo stazionamento nelle vicinanze di esercizi pubblici presenti nella zona centrale del comune di Grazzanise, per la durata di due anni.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]