22 Novembre 2024
News Regionali

Condanna killer Giogiò, Nappi (Lega): oggi scritta una pagina importante per la Napoli sana

Condividi

“Oggi con la condanna al massimo della pena possibile stante il rito abbreviato, inflitta al killer di Giogiò, è stata scritta una pagina importante per la parte sana della città, quella di cui sono figli e simbolo il musicista e Francesco Pio Maimone. Un abbraccio forte dall’intero Gruppo consiliare della Lega va a Daniela, a Franco e a Ludovica, genitori e sorella di Giogió, che con determinazione stanno conducendo una battaglia quotidiana per diffondere quei valori positivi di amore e bellezza cui Giogió ha ispirato la sua giovane vita. Al tempo stesso condanniamo con forza l’atteggiamento camorristico tenuto da alcuni familiari del 17enne condannato, le offese e le minacce rivolte all’indirizzo di parenti, amici e cittadini riuniti in sit-in per chiedere giustizia per Giovanbattista Cutolo. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché i responsabili paghino anche per questo indegno episodio”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]