Teramo, donna muore travolta da treno a Roseto degli Abruzzo
(Adnkronos) – Una donna di 31 anni, madre di due bimbi, è morta dopo essere rimasta investita da un treno merci a Roseto degli Abruzzi (Te). Il dramma si è consumato nel cuore della notte, nei pressi della stazione ferroviaria, intorno alle 3.30. Il convoglio percorreva il binario nord e si è fermato un chilometro oltre il punto dell’investimento. Il traffico ferroviario è rimasto bloccato fino alle 6. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mosciano Sant’Angelo e di Giulianova, la polizia scientifica e ferroviaria e il personale del 118. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.