22 Novembre 2024
Attualità

Kate Middleton rivelazione shock: “Ho un cancro, mi sto curando con la chemio”

Condividi

(AdnKronos) – Lo rivela la stessa principessa di Galles in un videomessaggio sui social.

“Ho un tumore, mi sto sottoponendo a chemioterapia”. Kate Middleton rende nota la diagnosi di cancro con un videomessaggio di 2’20” diffuso attraverso i canali di Kensington Palace. La moglie del principe William si è sottoposta ad una rilevante operazione addominale a gennaio. Inizialmente, i bollettini aveva escluso complicazioni legate alla presenza di un tumore. Ora, Kate fa chiarezza.

Sono stati due mesi durissimi. A gennaio mi sono sottoposta ad un importante intervento chirurgico addominale. Si pensava che non fosse una condizione legata al cancro. L’intervento ha avuto successo ma altri testi hanno evidenziato la presenza di cancro”, dice.

“Il mio staff medico mi ha consigliato di sottopormi a chemioterapia preventiva e sono all’inizio di questo trattamento. E’ stato un enorme shock, William e io abbiamo cercato di gestire tutto questo in modo privato, per il bene della nostra giovane famiglia. Come potete immaginare, questo ha richiesto tempo. C’è voluto tempo per recuperare dall’intervento chirurgico e iniziare la terapia”, prosegue.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]