Roma, spari in strada alla Magliana: gambizzato un 55enne
(Adnkronos) – Sparatoria in strada oggi, 25 marzo 2024 in zona Magliana, a Roma. Un uomo di 55anni è stato gambizzato, colpito a una coscia, e trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo. A dare l’allarme è stata una residente che ha sentito i colpi di arma da fuoco e ha visto dalla finestra l’uomo ferito in strada. Sull'agguato avvenuto questa mattina in via Pian due Torri, indagano i pm della Direzione distrettuale antimafia sull’agguato. Il fascicolo, per tentato omicidio, è all’attenzione del pm Carlo Villani. Al momento non si esclude nessuna pista e verranno acquisite dagli investigatori della Squadra Mobile le immagini delle telecamere di sorveglianza. Il 55enne ricoverato al pronto soccorso del San Camillo con un foro di entrata e uscita alla coscia non è in pericolo di vita. Vigile e stabilizzato, è in condizioni ritenute al momento non gravi. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.