22 Novembre 2024
Cronaca

Reggio Calabria, maxi sequestro di cannabis: un arresto

Condividi

(Adnkronos) – Blitz antidroga nel reggino, sequestrati 188 chili di marijuana. L'operazione dei carabinieri della compagnia di Gioia Tauro che hanno arrestato un uomo in Contrada Bosco di Rosarno. Oltre alla cannabis, che era dentro alcuni sacchi, i militari con i colleghi dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria gli hanno trovato anche un fucile da caccia, detenuto illecitamente, e alcune munizioni di diverso calibro. Ora è accusato di detenzione illecita di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente, di arma e munizioni comuni da sparo. Tutto il materiale sarà sottoposto ad analisi nei laboratori specializzati dell'Arma.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]