Territorio

Qualiano, Donato Marrazzo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Condividi

La deputata Patriarca: il partito azzurro continua a radicarsi in provincia nord.

QUALIANO – Cresce la squadra di Forza Italia nella provincia nord di Napoli. Il commissario provinciale del partito azzurro, la deputata Annarita Patriarca, d’intesa col coordinatore regionale Fulvio Martusciello, ha nominato il nuovo coordinatore cittadino di Qualiano: si tratta di Donato Marrazzo. Davide Sequino, invece, è stato indicato quale nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani sempre a Qualiano.

«Il nostro partito continua a radicarsi sul territorio», spiega la deputata Patriarca, «e a coinvolgere le migliori risorse delle comunità locali. A Qualiano va elogiato il grande lavoro che sta svolgendo il consigliere comunale di Forza Italia, Salvatore Apostoli, a cui vanno riconosciuti passione, dedizione e grande spirito di sacrificio. Ai nuovi coordinatori cittadini senior e junior di Qualiano auguri di buon lavoro nell’interesse della cittadinanza».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]