25 Novembre 2024
Gossip

Fedez e Chiara Ferragni, addio anche sui social: non si seguono più su Instagram

Condividi

(Adnkronos) –
Addio anche sui social, non solo nella vita reale. A quanto pare Fedez e Chiara Ferragni avrebbero smesso di seguirsi su Instagram. Dopo una condivisione quasi quotidiana della loro vita familiare, i due ormai separati hanno deciso di togliere la reciproca amicizia sul social network.  Ferragni dopo giorni senza post e storie è recentemente ricomparsa sui social. Il suo silenzio stava facendo da contraltare alla 'prolificità' di Fedez. Il rapper infatti, dopo la messa in onda dell'intervista a Belve, volato in California per assistere al festival di Coachella, ha documentato in maniera dettagliata tutti i momenti delle sue giornate. Per trovare una traccia di Chiara Ferragni, invece, era necessario ricorrere ai profili Instagram delle sorelle Valentina e Francesca. Tra le storie, ecco una foto di gruppo allo stadio di Cremona, città della famiglia. Con la mamma Marina Di Guardo, le 3 ragazze posavano in tribuna allo stadio, dove assistono al match della Cremonese. L'imprenditrice quindi ha ripreso a pubblicare con ampia diffusione di foto per impegni professionali a Venezia. Sono invece di qualche ora fa le storie che raccontano dell'influencer a Monte Carlo per 24 ore. Per Fedez invece interviste, momenti con i figli e allenamento di pugilato nelle ultime ore.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]