Europee. Nevi (FI), “A Caserta scritte vergognose su manifesti Tajani e Meloni”
“Esprimo la massima solidarietà al nostro segretario nazionale, Antonio Tajani, e al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per le vergognose scritte apparse a Caserta sui manifesti elettorali per le Europee. Frasi indecorose che non meritano nemmeno di essere ripetute e che, però, pongono l’attenzione su una campagna denigratoria anche mediatica lanciata da certa parte della sinistra contro il centrodestra, per mancanza di argomenti. Auspico una condanna decisa di quanto accaduto da parte di tutti e spero si tratti di un episodio isolato. Questo governo, qualcuno se lo dimentica, è stato votato dalla maggioranza degli italiani e chi lo insulta sta denigrando la maggioranza dei cittadini”. Così in una nota il portavoce di Forza Italia, l’On. Raffaele Nevi.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.