Attualità

Chico Forti, visita alla madre forse già domani: uscirà dal carcere con la scorta

Condividi

(Adnkronos) – Chico Forti, che ha ottenuto il permesso per incontrare la madre, potrebbe lasciare il carcere già domani. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, sarà accompagnato da una scorta formata da agenti di polizia penitenziaria.  "Mi sono mantenuto così solo per mia madre – ha detto il 65enne trentino in un'intervista esclusiva al Tg1 al suo arrivo in Italia sabato scorso – spero di vederla presto e darle un grande abbraccio".  Trasferito domenica nel carcere di Montorio a Verona Forti aveva subito inoltrato la richiesta urgente di poter incontrare la madre, Maria Loner, di 96 anni.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]