25 Novembre 2024
Magazine

Da vicino nessuno è normale, Angelina Mango tra gli ospiti di Cattelan

Condividi

(Adnkronos) – Secondo appuntamento oggi lunedì 27 maggio con 'Da vicino nessuno è normale', l'inedito people show, prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia, che approfondisce le piccole e grandi manie umane in maniera originale e divertente. Ospiti di Alessandro Cattelan, in prima serata su Rai 2, sono Fabio ed Eleonora Caressa, Elettra Lamborghini, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tanti i meccanismi e i mezzi che Cattelan userà durante ciascuna serata: dal monologo comico alla candid camera, dagli esperimenti sociali ai giochi col pubblico, fino all’esibizione di grandi ospiti in performance spettacolari e interazioni sorprendenti. Ad accompagnare Alessandro Cattelan, durante il programma, la musica degli Street Clerks e 4 ospiti che comporranno il cast fisso: Stefania Andreoli, Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi e Matto Varini. In questo mix di risate e riflessioni sulla condizione umana, lo show aspira a creare un’esperienza coinvolgente, cercando di trasformare la serata del pubblico in un ricordo indelebile. Filo conduttore e obiettivo di 'Da vicino nessuno è normale' è creare un’esperienza collettiva di gioia contagiosa tra il pubblico in studio e a casa.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]