22 Dicembre 2024
Attualità

Salvini canta ‘Generale’, la dedica a Vannacci e “alla Francesca”

Condividi

(Adnkronos) –
Matteo Salvini canta 'Generale' di Francesco De Gregori e la dedica (non solo) al generale Vannacci, candidato alle europee nelle liste della Lega. Intercettato dal Karaole Reporter di Radio Rock 106.6 Fm Dejan Cetnikovic il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti risponde all’intervistatore che gli chiede un parere su una dichiarazione fatta da Vannacci sempre al suo microfono qualche tempo prima quando, dopo aver cantato 'La Locomotiva' di Guccini, aveva dichiarato che per lui la musica non ha colore politico. “Ha ragione Vannacci, io sono cresciuto a pane, Milan e De Andrè, l’arte non ha colore!”, commenta Salvini secondo il quale però, quella di De Gregori è una "bellissima canzone di amore che dedico alla Francesca" Verdini.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]