Attualità

Roland Garros, Sinner in semifinale: Dimitrov battuto in 3 set

Condividi

(Adnkronos) – Per la prima volta in carriera Jannik Sinner raggiunge la semifinale del Roland Garros, seconda prova stagionale del Grande Slam in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Bois de Boulogne di Parigi. Il 22enne altoatesino, seconda testa di serie e prossimo numero uno del mondo dal prossimo 10 giugno, oggi 4 giugno prevale sul 33enne bulgaro Grigor Dimitrov, numero 10 del ranking Atp e del seeding, con il punteggio di 6-2, 6-4, 7-6 (7-4) in due ore e 28 minuti. Partita molto solida dell'azzurro che ha avuto solo un passaggio a vuoto sul 5-4 nel terzo set quando, chiamato a servire per il match, ha perso per l'unica volta nell'incontro la battuta. Sinner aspetta il vincente del match serale tra il 21enne spagnolo Carlos Alcaraz, numero 3 del mondo e del tabellone e il 25enne greco Stefanos Tsitsipas, numero 9 del ranking e del seeding.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]