Dodici interdittive antimafia adottate dalla prefettura di Napoli
I provvedimenti a carico di aziende che operano nel capoluogo e in provincia
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia, ha adottato dodici provvedimenti interdittivi nei confronti di aziende che operano nel capoluogo e nel suo hinterland.
In particolare, 8 interdittive sono a carico di società che svolgono la loro attività nella zona portuale a Napoli e si occupano di trasporti, carburanti e prodotti petroliferi.
Gli altri quattro provvedimenti hanno colpito ditte del settore commerciale e delle costruzioni, con sede nei comuni di Portici, Torre Annunziata e Volla.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.