Cronaca

Palermo, litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte

Condividi

(Adnkronos) – Litiga con il marito e lo spinge giù da un ponte. Tragedia sfiorata in provincia di Palermo dove, al culmine di una lite, un uomo è precipitato da un ponte, facendo un volo di circa cinque metri e riportando diverse fratture. A spingere la vittima sarebbe stata la moglie, una donna di 58 anni, che i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tra i due che sono in fase di separazione sarebbe nata una violenta discussione, una lite al culmine della quale la donna avrebbe spinto il marito che, perdendo l'equilibrio, è precipitato dal ponte che collega Ficarazzi ad Aspra. Un volo di cinque metri per il malcapitato, recuperato dai vigili del fuoco e condotto all'ospedale Civico dai sanitari del 118. L'uomo, che non è in pericolo di vita, ha riportato una frattura al bacino.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]