22 Novembre 2024
Cronaca

Roma, 20enne investito e ucciso da auto su via Appia Nuova

Condividi

(Adnkronos) – Un 20enne è morto nella notte a Roma dopo essere stato investito da un'auto in via Appia Nuova. Pattuglie della Polizia locale della Capitale sono intervenute all’intersezione con via Pizzo di Calabria, dove poco dopo le 4 di questa mattina un ragazzo di nazionalità spagnola è stato investito da una Fiat 500. Vano l’intervento del personale sanitario, che ha tentato di rianimare il giovane che è deceduto sul posto.  Il conducente della Fiat 500, un italiano di 22 anni, che si è fermato a prestare soccorso, è stato accompagnato presso l’ospedale San Giovanni per gli accertamenti di rito. Sul posto, per i rilievi, gli agenti del V Gruppo Prenestino, con ausilio di pattuglie del VII Gruppo.  Il tratto di via Appia Nuova interessato è stato chiuso per consentire i rilievi del sinistro e le operazioni di pulizia della strada. In corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]