Magazine

Trony inaugura il punto vendita di Cesena nella sua versione completamente rinnovata

Condividi

(Adnkronos) – Con 1400 mq e 16 addetti alla vendita, è ubicato all’interno del Centro Commerciale Torre del Moro Milano, 14 giugno 2024 – Oggi 14 giugno Trony inaugurerà il nuovo punto vendita di Cesena nella sua versione completamente rinnovata: nel negozio lavoreranno 16 addetti alla vendita coordinati dal direttore Emanuele Badalamenti, coordinato dal supervisore di area Nicola Masciantonio. Con 1400 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 600 posti auto, il nuovo negozio, a gestione diretta DML, conterà su migliaia di referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 120.000 potenziali clienti.  Situato in Via Annalena Tonelli 200, all’interno del Centro Commerciale Torre del Moro, sarà facilmente raggiungibile anche dal centro città, percorrendo la Via Emilia in direzione Forlí. Con questa inaugurazione il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia si attesta a 159. I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita di Cesena, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dei grandi elettrodomestici. Tra i vari servizi, offre: consegna a domicilio, installazione di elettrodomestici, finanziamenti, estensioni di garanzie, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, figurano tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, game e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici, compresi quelli da incasso. Anche questa nuova apertura sarà sostenuta da una forte campagna a livello locale e pubblicizzata sul sito nazionale www.trony.it. 
A proposito di G.R.E. S.p.A.
 G.R.E. (Grossisti Riuniti Elettrodomestici) nasce nel 1972 dalla volontà di 8 aziende di capitalizzare la capacità di acquisto delle realtà consociate. Nel 1996 la compagine acquista il marchio Trony ed attua la strategia dell’insegna comune “Made in Italy”. Nel 2000, prima in Italia, G.R.E. sviluppa l’idea del punto vendita di quartiere con il lancio dell’insegna Sinergy. Si giunge così al 2016 con la nascita dell’insegna Mini Trony e punti vendita caratterizzati da piccole superfici, ampia disponibilità di prodotti e la convenienza di sempre. Nel 2019 G.R.E. aderisce ad Euronics International, il retail group leader nel mercato europeo dell’elettronica di consumo. La Società vanta oggi oltre 300 punti vendita sul territorio nazionale (tra Trony, MiniTrony e Sinergy) e un programma di loyalty con oltre 5 milioni di clienti fidelizzati, rimanendo fedele ai valori che la contraddistinguono da sempre: presenza capillare sul territorio, massima prossimità a favore della clientela e una fortissima connotazione italiana. G.R.E è un’azienda associata AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati). Per informazioni alla stampa contattare: Alessio Masi – Adnkronos Comunicazione Via Manin 37, 20121 Milano Tel. + 39 02 76366 1 – Diretto + 39 02 76366 45 Fax + 39 02 784304 e-mail: [email protected]
 —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]