24 Novembre 2024
Economia

Dotgroup, social recruiting in linea con richieste aziende clienti

Condividi

(Adnkronos) – Dot recruiting è il nuovo brand di Dotgroup, che si occupa esclusivamente di ricerca e selezione del personale. Dot recruiting ha messo a punto processi di social recruiting all’avanguardia, dinamiche di assessment immersive e partecipative assolutamente innovative. Tutto questo le consente, con l’aiuto di un team di specialisti, di identificare le risorse perfettamente in linea con le richieste delle aziende clienti. Attualmente le sue ricerche nei settori beauty, impiantistica, gdo, telecomunicazioni, metalmeccanica, finance, it.  In particolare: parrucchieri, store manager, hair director a Milano. Addetti vendite a Milano, Forte dei Marmi e Roma. Finance Planning & Analysis a Castellanza; Elettricisti impianti civili e industriali a Bergamo; hardware design engineer, embedded fw design engineer, addetti ufficio gare e appalti, capocantiere e software developer a Bari. Analisti funzionali a Monsampolo del Tronto, buyer a Busnago (MB); backoffice commerciale a San Donato Milanese; impiegato fiscalista a Cremona; junior business analyst a Pavia; communication & social media specalist a Milano. —lavoro/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]