22 Novembre 2024
Attualità

Sciopero oggi 4 luglio a Roma dopo morte dipendente Atac: chiusa la metro, orari e info

Condividi

(Adnkronos) – Chiuse a Roma le linee A, B/B1, C della metro e quella ferroviaria Termini-Centocelle per lo sciopero dei mezzi indetto per oggi 4 luglio a seguito della morte di un impiegato in un deposito Atac. Lo stop riguarda tutti i mezzi del trasporto pubblico locale, dai bus ai tram, è scattato questa mattina alle 8.30 e andrà avanti fino alle 16.30.  "Nell’esprimere sgomento per l’accaduto e vicinanza alla famiglia del dipendente Atac, vittima dell’incidente nella rimessa di Tor Vergata, mi preme sottolineare che l’azienda e le forze dell'ordine sono al lavoro per capire l'effettiva dinamica dell'evento, escludendo che si sia trattato di incidente sul lavoro. Auspichiamo pertanto di poter avere risposte certe in tempi brevi", ha dichiarato l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Eugenio Patanè.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]