22 Novembre 2024
Sport

Spagna-Germania 2-1, arbitro Taylor nega rigore: bis dopo Roma-Siviglia – Video

Condividi

(Adnkronos) – "Come si fa a non dare un rigore così?". La Spagna batte la Germania 2-1 ai supplementari e vola in semfinale a Euro 2024. Sul risultato, però, pesa una decisione a dir poco discutibile dell'arbitro Taylor. Nei supplementari, sul risultato di 1-1, il direttore di gara non sanziona con il calcio di rigore un evidente fallo di mano commesso da Cucurella, che 'para' il tiro di Musiala indirizzato verso la porta. L'arbitro non fischia, il Var non interviene. Taylor, davanti alle proteste dei tedeschi, spiega che il braccio di Cucurella è attaccato al corpo: spiegazione discutibile, a giudicare dalle immagini. Niente rigore, si continua a giocare a quasi allo scadere la Spagna trova il gol del 2-1 con Merino.  L'episodio visto a Stoccarda avrà riacceso amari ricordi per i tifosi della Roma. Taylor ha arbitrato la finale di Europa League 2022-2023 che i giallorossi hanno perso a Budapest contro il Siviglia ai calci di rigore. In quel match, l'arbitro non ha concesso un penalty solare ai giallorossi. Oggi, il bis. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]