23 Gennaio 2025
Attualità

Aeroporto di Milano Malpensa intitolato a Berlusconi, la Sinistra storce il naso

Condividi
Anna Tortora

“Una bella notizia: l’aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi.
Proprio oggi il consiglio di amministrazione dell’Enac (Ente nazionale per l’aviazione civile) ha approvato la richiesta fatta da Regione Lombardia un anno fa.
La decisione finale spetta al ministro alle Infrastrutture e Trasporti e sono pronto a mettere l’ultima firma, con orgoglio e commozione, nel ricordo dell’amico Silvio, grande imprenditore, grande milanese e grande italiano.
Sempre con noi.” Matteo Salvini
Una nota di Forza Italia: “L’aeroporto di Malpensa sarà intitolato al nostro Presidente Berlusconi.
Un grande tributo all’uomo che ha sempre creduto nel progresso e nello sviluppo dell’Italia.
Sempre con noi.”
E ancora il ministro Salvini: “Qualcuno a sinistra storcerà il naso dopo decenni di offese, diffamazioni e processi, ma Silvio Berlusconi ha fatto la storia di questo Paese ed è giusto intitolare a lui l’aeroporto di Malpensa.”
Non solo stanno storcendo il naso, stanno anche dicendo le solite cose, condite da odiò e tanta supponenza.
In queste occasioni, la Sinistra si vede per quella che è, non per come si pone con i compagni. Si vede quanto ci sia nella loro arroganza e ipocrisia. E si vede il solito comportamento ossessivo.
E non guardano mai in casa propria, anzi… Ciò che accade dalle loro parti è sempre giusto…
Questa è la disonestà peggiore che possa esistere. È vero, la disonestà non ha limiti, ma l’ossessione , il disprezzo verso un uomo che ha fatto la storia è il più basso dei sentimenti.
Ci sono uomini e uomini, alcuni non dovrebbero superare nemmeno il tempo di uno sguardo; e poi ci sono quelli come Berlusconi che restano nel tempo e nei cuori.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Anna Tortora

Nata a Nola. Si è laureata alla Pontificia facoltà teologica dell'Italia meridionale. Le sue passioni sono la politica, la buona tavola, il mare e la moda. Accanita lettrice, fervente cattolica e tifosa del Milan.