Ecco il Salerno-Costa d’Amalfi, nasce il sistema aeroportuale campano
Primo atterraggio e prima partenza questa mattina all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi dove si svolto l’evento di inaugurazione delle attività del secondo scalo della Regione. Prende così corpo il Sistema Aeroportuale Campano che riunisce in un’unica gestione questa nuova struttura con quella di Napoli Capodichino. All’evento erano presenti il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, il presidente di Gesac (società che gestisce gli aeroporti di Napoli e Salerno) e di Assaeroporti Carlo Borgomeo, l’Amministratore Delegato di Gesac Roberto Barbieri.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.