Magazine

Sal Da Vinci annuncia le date dell’UniverSal tour

Condividi

(Adnkronos) – Dopo l’enorme successo del concerto alla Reggia di Portici dello scorso 5 luglio, che ha registrato un altro sold out, Sal Da Vinci annuncia le date del suo UniverSal Tour, in alcuni luoghi magici della Campania. Universal l'alfabeto dell'amore. L'amore è ciò che rende la vita degna di essere vissuta ogni giorno. Un concetto semplice quanto mai, che però sembra abbiamo dimenticato. È da questo pensiero che attraverso brani iconici e originali lo spettacolo ne esplora i vari aspetti. Nel frattempo, l’ultimo singolo continua a scalare le classifiche e a collezionare e views: 'Rossetto e caffè', con oltre 1 mln streaming su Spotify e 4 mln di views su YouTube, è, #124 Top Singoli di Spotify Italia, #2 nella Viral 50 italy di Spotify, #5 in Napoli Pulse, #92 nella Napoli Chart, #9 tra i brani più ascoltati della settimana su YouTube, tra le Viral Hits su Tik Tok, #17 su Shazam City Napoli, #63 su Shazam Italy, #152 nella iTunes Chart, #5 in Viral Hits di Amazon, #28 top 100 singoli di YouTube Music. Queste le date de tour: 4 agosto – Piazza Santo Stefano – Baiano (Av); 13 agosto – Certosa di Capri (Na); 16 agosto – Villa Matarazzo – Santa Maria di Castellabate (Sa); 25 agosto – Piazzale della Madonnina – San Nicola Manfredi (Bn) e 12 settembre – Reggia di Carditello (Ce). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]