Attualità

Il Presidente Zigarelli al Centro Sportivo “Pino Daniele” di Caivano

Condividi

Questa mattina il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Campania Carmine Zigarelli ha visitato il centro sportivo “Pino Daniele” di Caivano (Na), accolto dal Direttore Sport e Salute Nicola Perrone e dai dirigenti Luca Piscopo e Carmine Gatti del Gruppo Fiamme Oro della Polizia di Stato.

“Un incontro proficuo foriero di nuove iniziative per il territorio e per creare le basi per un futuro migliore per tanti giovani – ha dichiarato Zigarelli -. Ringrazio il Direttore Perrone e il Gruppo Fiamme Oro per la disponibilità e per il grande lavoro che stanno svolgendo a Caivano, ridonando speranza, coraggio e orgoglio alla città. Il centro ‘Pino Daniele’, in pochissimo tempo è divenuto ‘porto sicuro’, dove svolgere attività sportiva e ludica, dai più piccini ai più grandi, coltivando i loro sogni, imparando il rispetto delle regole, del valore ineludibile del sacrificio e della legalità. Siamo tutti in campo, giocando di squadra, per il bene di Caivano e della Campania”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]