21 Novembre 2024
Magazine

Il Centro Ester veste Mizuno: accordo triennale con il prestigioso brand giapponese

Condividi

Il Centro Ester veste Mizuno. Sarà il noto brand giapponese a fornire le divise sportive a tutti gli iscritti dell’Associazione come annuncia orgoglioso il presidente Pasquale Corvino: “Un marchio che non ha bisogno di presentazioni, che ci affiancherà per tre anni vestendo in maniera esclusiva tutti i nostri tesserati. Ci tenevamo ad avere un brand internazionale per i nostri atleti e siamo riusciti a realizzare una partnership con un’azienda in grado di accontentare, con la massima qualità, tutte le esigenze delle varie discipline sportive. I nostri atleti potranno contare su di una corsia preferenziale nelle consegne in modo da essere pronti per poter gareggiare con divise da gioco eleganti e confortevoli”.

Anche Silvio Trivero (Account Senior Manager Teamwear Italia) sottolinea l’importanza di questo accordo: “Mizuno è orgogliosa di poter annunciare l’accordo triennale con il Centro Ester di Napoli. Nell’ottica della più ampia diversificazione possibile, questa collaborazione rappresenta un tassello fondamentale per la crescita e lo sviluppo del nostro brand”.

Il percorso della polisportiva ad Est di Napoli è noto: “Un centro di riferimento per tutta la Campania con 45 anni di storia: innumerevoli discipline e più di 1000 tesserati. Un enorme grazie al presidente e ai suoi collaboratori per la fiducia che ci hanno voluto accordare per una partnership che porterà lustro e fortuna ad entrambe le realtà”.

“La Mizuno -conclude il presidente del Centro Ester Pasquale Corvino- fornirà il materiale sportivo per tutti gli iscritti e sarà anche sponsor tecnico di tutte le prime squadre di calcio, basket e pallavolo”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]