22 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv, Temptation Island vince ancora

Condividi

(Adnkronos) – Prime time di ieri sera a Canale 5 con 'Temptation Island', visto da 3.485.000 telespettatori pari a uno share del 31,14%. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Noos – L’avventura della conoscenza' che ha totalizzato 1.532.000 telespettatori e uno share dell'11,5%. Terzo posto per La7 con il programma 'In Onda', seguito da 911.000 telespettatori (share del 6,13%). Fuori dal podio su Italia1 il film 'Trespass' è stato visto da un netto di 752.000 telespettatori, share 5,13% mentre su Rai2 il film '1917' ha interessato 590.000 pari al 4,1% di share. Su Retequattro, poi, il film 'Paolo Borsellino' è stato visto da 586.000 telespettatori raggiungendo uno share del 4,7%. Su Rai 3 il film 'L’innocente' ha registrato invece 479.000 telespettatori e uno share del 3,3%. Chiudono gli ascolti del prime time Nove con 'Nove Comedy Show', seguito da 388.000 telespettatori (share del 2,68%) e Tv8 con il film 'L’ultimo dei mohicani', visto da 276.000 telespettatori (share dell'1,98%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]