Attualità

Ascolti tv, Tim Summer Hits vince il prime time

Condividi

(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con il programma 'Tim Summer Hits' visto da 2.102.000 telespettatori pari al 18% di share. Secondo gradino del podio per Canale 5 con il film 'Mio figlio' che è stato seguito da 1.930.000 telespettatori (share del 16,61%). Terzo posto per Retequattro con 'Quarto Grado – Le storie' che ha ottenuto 781.000 telespettatori e il 7,51% di share.  
Fuori dal podio su Italia1 il film 'Into the storm' ha realizzato 769.000 telespettatori e uno share del 6,05% mentre su Rai2 'Miss Merkel' ha interessato 491.000 telespettatori raggiungendo uno share del 3,9%. Su Rai3 'I ragazzi delle scorte' ha totalizzato 476.000 telespettatori e uno share del 3,5%. Su Tv8 'I delitti del BarLume', invece, è stato visto da 355.000 telespettatori (share del 2,89%). Chiudono gli ascolti del prime time La7 con 'Speciale Atlantide – Andrea Purgatori, Borsellino e le stragi' seguito da 347.000 telespettatori (share del 3,72%) e Nove con 'I migliori Fratelli di Crozza' visto da 351.000 telespettatori (share del 2,82%).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]