Attualità

Il surf e il volo sul mare, Medina e la foto cult a Parigi 2024

Condividi

(Adnkronos) – Il surf regala una delle foto delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il brasiliano Gabriel Medina vola letteralmente sull'acqua dopo aver cavalcato un'onda nella quinta batteria del terzo round della gara a cinque cerchi. Il verdeoro compie un prodigio agonistico, premiato con punteggio record di 9.90. "E' super pericoloso, ma adoriamo andare lì fuori", dice Medina esprimendo il giudizio degli atleti. Il mare di Teahupo'o, davanti alle coste di Tahiti, offre un assist strepitoso che viene colto dall'obiettivo di Jerome Brouillet, fotografo dell'agenzia Afp.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]