22 Novembre 2024
Magazine

Estate, Mirabilandia si chiude con la comicità di Giacobazzi

Condividi

(Adnkronos) – Si chiude con la comicità di Giuseppe Giacobazzi la lunga stagione estiva di eventi di Mirabilandia. Il 14 settembre l’artista romagnolo sarà il protagonista di uno spettacolo comico sul palco di Mirabilandia. Un best of dei suoi show e sketch che hanno regalato risate e serate da “…pavura” in tutta Italia. Il comico più 'sburone' della Romagna, tra i maggiori esponenti della comicità regionale, ma che grazie alla partecipazione a programmi come Zelig e Zelig Off si è fatto conoscere ed amare dal pubblico di tutta Italia con un evento reso unico dall’atmosfera di casa. Giacobazzi è nato infatti nella provincia di Ravenna e cresciuto a Bologna. "Lo spettacolo di Giacobazzi chiude il nostro ricco calendario di eventi estivi – dice Sabrina Mangia, sales and marketing director di Mirabilandia. Abbiamo tenuto le risate e la sua comicità per salutare la bella stagione e ringraziare il pubblico che ci sta seguendo sempre con grande entusiasmo". "Sarà una grande festa e non vedo l’ora di essere al Parco – aggiunge Giuseppe Giacobazzi – Spero che il pubblico, dopo essersi divertito sul Katun, sulle Torri e sulle tante attrazioni che Mirabilandia offre, vorrà essere in piazza con me per ridere, divertirci e salutare così la meravigliosa estate del Parco divertimenti più grande d’Italia".  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]