22 Novembre 2024
Territorio

Arriva a Sant’Antimo il Cad, sportello d’ascolto di ogni disagio

Condividi

Come già annunciato prima della pausa estiva, l’organizzazione nazionale del Centro Ascolto del Disagio, capitanato dal Presidente Gerardo Rosa Salsano, apre le attività anche a Sant’ Antimo conferendo la delega di rappresentante cittadina del CAD alla solare professionista Marisa Picano. Lo Sportello Ascolto al fianco di tante famiglie, grazie a tanti professionisti, porta a Sant’ Antimo i suoi progetti e le tante opportunità di “ripresa”. Arriverà il supporto a temi importanti come il Contrasto alla Violenza di Genere, il Rispetto dell’Ambiente, il sostegno e l’educazione ad una maternità responsabile, l’orientamento alla formazione e al lavoro di giovani e donne e tanto altro ancora che si presenterà con piccoli eventi territoriali. Lo Sportello Famiglia Nazionale del CAD avrà una Delegata d’eccezione a Sant’ Antimo: la solare Marisa Picano. L’intento è di riportare tanta serenità nelle case e alleggerire quel clima “deprimente e pesante” che grava sulle famiglie da troppo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]