22 Novembre 2024
Attualità

Ascolti tv, Tim Music Awards vince la prima serata

Condividi

(Adnkronos) –
Tim Music Awards (live) con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, andata in onda su Rai 1, vince la prima serata di ieri, sabato 14 settembre,con 2 milioni 902mila spettatori e il 22,2% di share. Al secondo posto per ascolti, 'Ciao Darwin 9 – Giovanni 8:7' su Canale 5 con 1.467.000 telespettatori e uno share del 13,1%, seguito da 'In altre parole' su La7 che ha registrato 1.025.000 telespettatori e uno share del 6,6%.  Su Italia 1 il film 'Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo' ha raccolto un netto di 864.000 telespettatori (share 5,5%), mentre su Rai 2 'Fbi' ha totalizzato 796.000 telespettatori e il 4,8%, e 'Fbi International' 691.000 spettatori con il 4,6% di share. Su Rete 4 'Freedom – Oltre il confine' ha registrato 595.000 telespettatori (4,4%). Alessandro Borghese con i suoi '4 Ristoranti' su Tv8 ha registrato 442.000 telespettatori e il 2,7% dishare, mentre su Nove per il doc 'Raffaele Sollecito' sono stati 247.000 i telespettatori e 1,6% lo share. Su Rai 3 il doc 'Di padre in figlio. Vita da tifosi' ha ottenuto 242.000 telespettatori e l'1,5% di share. In access prime time, continuano gli ottimi ascolti di 'Affari Tuoi' su Rai 1 con 4.259.000 telespettatori e il 25,9% di share, mentre 'Paperissima sprint' su Canale 5 registra 2.236.000 telespettatori e uno share del 13,6%. 'Ncis' su Italia 1 registra 1.086.000 telespettatori e il 6,7% di share. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]