Cronaca

Vallo di Lauro, arrestata donna 41enne di una nota famiglia camorristica

Condividi

Nel Vallo di Lauro, nei decorsi giorni, si è assistito ad una fibrillazione nei rapporti tra alcuni familiari delle note famiglie camorristiche “Cava” e “Graziano”. Nella mattinata odierna, poliziotti dalla Squadra Mobile di Avellino e del Commissariato P.S. di Lauro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Avellino, hanno condotto in quella località, una vasta operazione con posti di controllo e perquisizioni domiciliari. Nel corso delle attività è stata tratta in arresto F.C. di anni 41 perché trovata in possesso di una pistola cal. 6.35, illegalmente detenuta, con caricatore inserito e colpo in canna. L’arrestata, in attesa della convalida, è stata ristretta agli arresti domiciliari.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]